la banda dei babbi natale recensione, By: lelovic98

« Older   Newer »
  Share  
lelovic98
view post Posted on 2/1/2011, 17:35





di che si tratta
film divertente da vedere con tutta la famiglia film senza violenza senza parolacce e senza scene x adulti.

La Trama
Tre amici sono uniti dalla passione delle bocce: Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa. La notte prima di Natale, però, i tre finiscono nei guai: vengono arrestati perché sospettati di essere una banda di ladri. L'interrogatorio con la severa e materna ispettrice di polizia Irene Bestetti diventa per i tre lo spunto per raccontare le loro vite complicate, il modo in cui vorrebbero cambiarle o almeno renderle un po’ più semplici.

Regia
Paolo Genovese.

Con
Aldo Baglio - Angela Finocchiaro - Antonia Liskova - Cochi Ponzoni - Giacomo Poretti - Giorgio Colangeli - Giovanni Esposito - Giovanni Storti - Lucia Ocone - Mara Maionchi - Massimo Popolizio - Remo Remotti - Sara D'Amario - Silvana Fallisi.

Anno Di Uscita
2010

Durata
Circa 1 ora

Traumi
purtroppo ce un trauma. il film diventa meno reale per via dalle risate di Mara Maionchi ma poi coperte dalle risate del pubblico

 
Top
pippo007-_-
view post Posted on 13/1/2011, 18:03




grazie per la recensione sono andato a vederlo e mi e piaciuto mi ha ftt scoppiare dalle risate XD
 
Top
1 replies since 2/1/2011, 17:35   80 views
  Share