GTA IV: San Andreas beta 0.3.1, GtaMod

« Older   Newer »
  Share  
Decimatron
view post Posted on 4/10/2011, 15:19






Questa mod rendera la grafica di Gta sanandreas identica a quella di GTA IV grazie ad'un semplice programmino chiamato Rage engine.

Video

Video

Download:




GRANDTHEFTA si Toiv: SanAndreas


San Andreas il motore RAGE


+++++++++++++++++++++++
Version + Informazioni +
+++++++++++++++++++++++

Mod versione: 0.2.2 (Release Candidate BETA 3)
Launcher Versione: 0.2.3.2
Data di uscita: 28 luglio 2011


+++++++++++++++
Descrizione + +
+++++++++++++++

GTA IV: San Andreas è un mod conversione totale per Grand Theft Auto IV, che riporterà il buon vecchio San Andreas mappa in GTA IV, utilizzando il potente motore RAGE.


+++++++++++++++++++++++
Requisiti di sistema + +
+++++++++++++++++++++++

Si prega di leggere i seguenti requisiti di sistema prima di scaricare e di installazione del mod.
Per verificare se il computer soddisfa i requisiti specificati, si consiglia di utilizzare Flitskikker InfoTool.

http://www.softpedia.com/get/System/System...-InfoTool.shtml


> GTA Requisiti
È necessario disporre di una delle seguenti versioni di GTA IV o EFLC installato per installare il mod:

GTA IV: 1.0.0.0, 1.0.1.0, 1.0.2.0, 1.0.3.0, 1.0.4.0, 1.0.0.4, 1.0.6.0, 1.0.7.0
GTA EFLC: 1.1.0.0, 1.1.1.0, 1.1.2.0


> Requisiti minimi di sistema
Il computer deve soddisfare i seguenti requisiti per eseguire il gioco su impostazioni più basse:

Processore: Intel Core 2 Duo Processor @ 1800 MHz
AMD Athlon 64 X2 Processor @ 2400 MHz
Memoria: 1024 MB di RAM
Hard Disk: 10 GB di spazio libero
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 7900 con 256 MB di VRAM
ATI Radeon X1900 con 256 MB di VRAM
Intel non supportato
DirectX: versione 9.0c
Sistema operativo: Windows XP con Service Pack 3
Windows Vista con Service Pack 1
Windows 7


> Requisiti di sistema consigliati
Il computer deve soddisfare i seguenti requisiti per eseguire il gioco su impostazioni medio / alto:

Processore: Intel Core 2 Quad Processor @ 2400 MHz
AMD Phenom X3 Processor @ 2400 MHz
Memoria: 2048 MB di RAM
Hard Disk: 11 GB di spazio libero
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8600 con 512 MB di VRAM
ATI Radeon HD 3870 con 512 MB di VRAM
Intel non supportato
DirectX: versione 9.0c
Sistema operativo: Windows XP con Service Pack 3
Windows Vista con Service Pack 1
Windows 7


> Requisiti di sistema ottimale
Il computer deve soddisfare i seguenti requisiti per eseguire il gioco su impostazioni alto / molto alto:

Processore: Intel Core i5 @ 2660 MHz
AMD Phenom II X4 Processor @ 3200 MHz
Memoria: 4096 MB di RAM
Hard Disk: 11 GB di spazio libero
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 460 con 1024 MB di VRAM
ATI Radeon HD 5770 con 1024 MB di VRAM
Intel non supportato
DirectX: versione 9.0c
Sistema operativo: Windows 7


> Requisiti di sistema aggiuntivi per ENB Series
Il computer deve soddisfare i seguenti requisiti aggiuntivi per eseguire il gioco senza problemi con ENB Series attivato:

Processore: Intel Core i5 @ 2660 MHz
AMD Phenom II X4 Processor @ 3200 MHz
Memoria: 4096 MB di RAM
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 470 con 1024 MB di VRAM
ATI Radeon HD 5870 con 1024 MB di VRAM


> Software Requisiti
Il computer deve avere installato il seguente software per eseguire il gioco:

. NET Framework 2.0 (incluso con l'installazione)


++++++++++++++++++
Come installare + +
++++++++++++++++++

Seguire la seguente procedura per installare GTA IV: San Andreas:

1. Esegui IVSASetup.exe.
Una finestra negozio in su. Seguire le istruzioni per procedere.

2. Lasciate che la vostra cartella di installazione preparare GTA.
Installazione può copiare i file necessari da un esistente GTA IV o di una cartella EFLC in una cartella desiderata nuovo, dedicato al mod.
Se avete già copiato il GTA IV o cartella EFLC, installazione che si può preparare rimuovendo tutti i file non necessari.
L'operazione di copia può richiedere diversi minuti.

3. Lasciate installazione scaricare l'installer vero e proprio mod.
L'applicazione di setup è molto piccolo, che è meglio per gli utenti di scaricare e ridistribuire.
Il programma di installazione scaricare l'installer vero e proprio mod in questa fase, che installerà i file mod vero e proprio.
La dimensione del download è di circa 1 GB e può richiedere diversi minuti, a seconda della velocità di download.
NOTA: Se avete scaricato l'installer completo in linea, il programma di installazione mod vero inizia direttamente.

4. Procedere con l'installazione seguendo le fasi di installazione del mod.
Il programma di installazione mod reale (InstallShield) ci vorrà da qui. Seguire i suoi semplici passaggi per installare il mod.
È possibile selezionare quello che compontents da installare durante questo passaggio, scegliere la selezione di componenti personalizzati per farlo.

5. Aspetta il mod è installato.
Dopo aver vissuto tutti i passaggi necessari, l'installazione copiare tutti i file mod nella directory preparato.
Questa operazione potrebbe richiedere un minuto o giù di lì.

6. Gioca!
Dopo che il mod è installato, è possibile riprodurre direttamente GTA IV: San Andreas selezionando l'opzione nel programma di installazione.
Per avviare il mod in caso contrario, si prega di leggere la sezione "How to Play" in basso.


+++++++++++++++
+ + Come si gioca
+++++++++++++++

Per eseguire GTA IV: San Andreas, è sufficiente utilizzare i tasti di scelta rapida sul desktop o nel menu Start.
Se questi non esistono, a conduzione IVSALauncher.exe nella cartella di installazione.

L'applicazione launcher controllerà automaticamente gli aggiornamenti. Fare clic sul pulsante Play per avviare il gioco.

Giocare felici!


+++++++++++++++++++
Risoluzione dei problemi + +
+++++++++++++++++++

In caso di problemi installating o la riproduzione di GTA IV: San Andreas, cerca la tua domanda qui sotto e trova la risposta.
Se la tua domanda non è lised (di solito), si prega di consultare il forum di supporto a GTAForums.com:

www.gtaforums.com/index.php?showtopic=465636



D: ho un file di I / O errore durante l'installazione.
R: Nel messaggio di errore, il file in questione è menzionato. Rimuovere la proprietà di sola lettura per questo file.

D: Ottengo un errore 404 quando l'installazione inizia a scaricare l'installer vero e proprio mod.
R: I server sono offline o una nuova versione è stato inviato. Riprova più tardi.

D: Scaricare il programma di installazione vero e proprio mod / aggiornamento improvvisamente si ferma e la velocità di download scende a 0 KB / s.
A: Clicca sul Riprovare-link. In caso contrario, controllare la connessione internet e / o riprovare.

D: Ottengo errori CRC durante l'installazione mod reale.
R: Alcuni dei file scaricati sono danneggiati. Si prega di scaricare nuovamente il programma di installazione mod o provare il programma di installazione offline.

D: Ottengo il RMN60 errore irreversibile quando provo a lanciare il gioco.
R: Questo è stato corretto. Reinstallare il mod. Per risolvere il problema senza reinstallare, copia DFA.dll dalla vostra installazione IV per l'installazione IVSA.

D: Il mio gioco si blocca non appena il menu dovrebbe comparire.
R: Questo è stato corretto. Reinstallare il mod. Per risolvere il problema senza reinstallare, copia pc \ textures \ select_menu.wtd dalla vostra installazione IV per l'installazione IVSA.

D: gioco va in crash non appena le schermate di caricamento andare via.
R: Rimuovere la tua salvataggi (o My Documents \ Rockstar Games \ GTA IV \ salvataggi o X: \ Users \ <nome> \ AppData \ Local \ Rockstar Games \ GTA IV \ salvataggi).

D: Quando il gioco viene caricato vedo ancora Liberty City, perché?
R: Una sorta di protezione mod, rimuovere files.txt nella radice e filelist.pak nel pc \ data.

D: crash gioco vicino Vinewood.
R: Probabilmente utilizzare paths.img vuoto.
È possibile:
- Ripristinare R * paths.img (percorsi saranno abilitati)
- Ripristinare R * paths.img e images.txt aperto (/ comune / dati) e cercare:
platformimg: / modelli / cdimages / componentpeds 1
mettere un # prima:
# Platformimg: / models / cdimages / componentpeds 1
(Percorsi verranno disattivate)

D: vedo le luci in lontananza, mentre non ci sono strade o lampade.
R: sono le luci a distanza di gran lunga a Liberty City. Rimuovere quei eliminando distantlights.dat nel pc \ data \ sentieri.

D: Non è possibile utilizzare il telefono nel gioco e sto usando R * script.img e paths.img originale.
R: Non usare i file loadingscreens.dat modificati.

D: Non è possibile utilizzare il telefono nel gioco e sto usando script.img puliti.
R: Purtroppo script.img pulito significa nessun telefono. È possibile accedere al Video Editor premendo F8 se avete installato degli script.


+++++++++++
+ + Credits
+++++++++++

> GTA IV: San Andreas Mod squadra
Christian Remers (Blaster_nl) - Mappa Converter
Martijn van Berkel (Flitskikker) - Artista grafica, gli strumenti per programmatori, distribuzione
Pier Gonbo (XZS) - Artista Grafica, Trailer
Filip Vogleš (GTARandom) - Mappa Converter
Jessy Condette (Tanjes) - Mappa Converter
Bartłomiej Paśnik (City_Poke912) - Mappa Converter
Luis Skinfill (quechus13) - Armi Converter, CJ
AJ Collins (Gamerzworld) - Web Hosting, Script
Sani Gad (Beat) - Trailer
Juris Abolins (Jur1z) - Convertitore Veicoli
(Kowally) - Veicoli Converter
Florian Fischer (Threepwood) - Convertitore Veicoli
Chris Niby (monster875.) - Convertitore Veicoli
Raul Leon (EverLost123) - Suoni Converter

> Lavoro aggiuntivo
Noel Gamo (Mr.NubzZ) - Configurazione ENB
(Yurban) - Progetto di Oblivion
Lianne Tracy (xxLiannexx) - Convertitore Veicoli
(XTREME0235) - Veicoli Converter
Nick Kjellman (nkjellman) - Ulteriori Converter Veicoli
Jonathan Gustafsson (zzcool) - Ulteriori Converter Veicoli

> EFLC Porto
AJ Collins (Gamerzworld)
Martijn van Berkel (Flitskikker)
Nick Kjellman (nkjellman)

> Setup & Application Launcher
Martijn van Berkel (Flitskikker)

> Installazione e distribuzione
Martijn van Berkel (Flitskikker)
Assist di Christian Remers (Blaster_nl)
e AJ Collins (gamerzworld)
alimentato da InstallShield Software per Flexera

> Localizzazione
(Msvu) - bulgaro
Filip Vogleš (GTARandom) - croato
Karlo Hrlić (NikDelgad) - croato
(Tomasrehy) - Ceca
(Monster875.) - Danese
Martijn van Berkel (Flitskikker) - Olandese
Martijn van Berkel (Flitskikker) - Inglese
(GtADuuuDe) - Finlandese
(Nine30) - Francese
(DS 17) - Tedesco
(Countergame) - Tedesco
([Era] StaticX) - Greco
(Kisaattila) - Ungherese
(69_black_69) - Indonesiano
(CoolStream) - Norvegese
(P1mp) - Polacco
(LeitoPL) - Polacco
(RayceXtreme) - Portoghese
(WarPaz) - Portoghese
(575Andrew) - Rumeno
(Alexgt) - Rumeno
(Mike_2594) - Russo
(Vega777) - serbo
(Epiccooler1) - Sloveno
(Death2Drugs) - Spagnolo
(Tomix23) - Spagnolo
(Goin-dio) - Spagnolo
(PrometheusX) - Svedese
(NewGenr) - turco
(Joker64) - turco

> Beta Testing
(Bammargera)
(Countergame)
(_Charger_)
(DS 17)
(Epiccooler1)
(EverLost123)
(Exxon)
(Hristobg)
(J0k3rXXL)
(ManDog)
(P1mp)
(Performer)
(StunterDan)
(XTREME0235)

> Web del team
AJ Collins (gamerzworld)
RockstarWatch.net

> Strumenti speciali
(3Doomer)
(Good-NTS)
(UZI-I)
Martijn van Berkel (Flitskikker)

> Un ringraziamento speciale a
Rockstar Games
Rockstar North
RAGE Technology Group

 
Top
0 replies since 4/10/2011, 15:19   2586 views
  Share